```html

Paolo Katalinich musicista insegnante titolare Personalsound Strumenti Musicali Ancona , Angelo Katalinich padre

Io e Angelo due vite parallele unite dalla musica e dai "piani ben riusciti " parafrasando una delle massime di "Hanniball" della serie storica Tv anni 80, A-Team. Abbiamo studiato le stesse cose in modi e tempi diversi; diplomati tecnico nautici ad indirizzo macchine ed automazione classe 1960 papà e classe 1991 io. Papà per il resto della sua vita lavorò come dirigente con mansioni tecnico motoristiche presso la Sadar Incoop grande ditta della nostra città in campo opere marittime internazionali a molti conosciuta per l'epilogo della strage di Ustica dell' 81 dove il Dc-9 della Itavia, compagnia aerea del gruppo, fu interecettato da un missile di origine non ancora identificata.

Io un bravo ragazzo figlio degli anni 80 con la passione per i robot meccanici e i motori rombanti, ho lavorato diversi anni in ambito informatico come tecnico software/hardware di apparecchiature di telecomunicazione rete internet per aziende e privati. Studiando musica moderna a Roma, ho consolidato il rapporto che ho sempre avuto con la musica fin dalle scuole superiori, portandolo ad un livello più professionale. Poco prima del nuovo millennio mi sono occupato di fiere per strumenti vintage facendo parte dell'organizzazione per la sede anconitana dell'SHG Second Hand Guitar festival, dove a Milano si raccolgono milioni di persone ad ammirare strumenti d'epoca e realizzazioni di liuteria.

Il passo fu breve all'apertura della attività di strumenti musicali in Ancona di cui mi occupo da sempre, un negozio dove il musicista si prende cura dei musicisti come lui con professionalità ed impegno, seguendo con la stessa serietà e volontà il giovane studente ed il professionista, la loro crescita anno dopo anno, aiutando a maturare le loro scelte. Ad oggi svolgo corsi di storia dell'effettistica e dello strumento elettrico in fiere, scuole di musica moderna e associazioni specializzate dove metto a disposizione la mia esperienza maturata fin'ora nel campo ai più giovani, a chi è neofita fino al professionista ed appassionato, collaborando anche con esperti del settore, sia universitario che di noti brands musicali.